XLII Assemblea dei Soci A.D.S.I. – Verona, 10/12 maggio 2019

Palazzo del Giardino Giusti - Verona

Cari Amici,

 

ho il piacere di trasmettervi il programma della XLII Assemblea dei Soci A.D.S.I. – e gli eventi ad essa correlati -, che si terrà a Verona, presso il Palazzo del Giardino Giusti sabato 11 maggio 2019 alle ore 11:00.

 

Per chi vorrà, venerdì sera è previsto un pranzo a Palazzo Canossa, il sabato sera un pranzo a Palazzo Verità Poeta, mentre la domenica alcune Visite, la Santa Messa ed a seguire un lunch al Club del Teatro.

 

Dopo sei anni come Consigliere e dal 2016 ad oggi in qualità di Presidente Nazionale, come previsto dallo Statuto e nell’ottica di un giusto ricambio, è arrivato per me il momento di lasciare la guida di A.D.S.I.

 

Nella giornata di sabato quindi, tra gli altri argomenti, si svolgerà il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2019/2022 e vi sottoporremo alcune proposte di modifica allo Statuto, che entro tempi brevi riceverete affinché possiate, con la giusta tempistica, valutarle.

 

Prima di congedarmi, a nome mio personale e di tutto il Consiglio Nazionale, ringrazio il Presidente A.D.S.I. VenetoGiacomo di Thiene, il Vice PresidenteGiorgio Bevilacqua ed il suo Comitato Direttivo, per aver organizzato sul territorio le varie attività, e la segreteria centrale che così proficuamente ha collaborato. Inoltre, i più sentiti ringraziamenti alle famiglie per la cortese ospitalità ed ai proprietari di aziende vitivinicole che offriranno in tale occasione alcuni prodotti delle loro cantine.

 

Spero comunque che molti di voi possano intervenire in prima persona alla prossima Assemblea; vi esorto, tuttavia, nel caso foste impossibilitati a partecipare, ad esprimere le vostre preferenze tramite il voto per corrispondenza, per far sì che i prossimi organi direttivi nazionali siano espressione certa della vostra volontà.

 

QUI Il Programma della XLII Assemblea dei Soci A.D.S.I. – Verona, 10-12 maggio 2019

 

Nell’attesa di incontrarvi, spero numerosi a Verona, Vi invio i miei più cordiali saluti.

 

Il Presidente Nazionale
Gaddo della Gherardesca

 

 con il contributo di 

MAPEI
 

con il sostegno di

Jar Creative Group
 

si ringraziano:

Castello di RoncadeGiovanni Ederle
La Montecchia
Serego di Alighieri
Villa Angarano