XL Assemblea dei Soci – Roma, 5/7 maggio 2017

Palazzo Venezia

Carissimi Amici,

ho il piacere di trasmetterVi in allegato il notiziario del 2017 con il programma completo della XL Assemblea dei Soci e gli eventi ad essa correlati, che si terrà a Roma in Palazzo Venezia nei giorni 5/7 maggio 2017.

Quest’anno, il nostro sodalizio, celebrerà il traguardo dei 40 anni e nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione e scambio con le autorità, le istituzioni e le altre realtà di settore, l’A.D.S.I organizzerà la propria Assemblea conciliando i lavori statutari con un momento di studio e confronto.

L’incontro sarà infatti preceduto, nel corso della mattinata del 6 maggio da una sessione pubblica, che tratterà il tema “Cultura ed Impresa: le eccellenze italiane guardano al futuro” (panel ancora da definire e sul quale sarà nostra cura aggiornarvi tempestivamente). Il dibattito permetterà ai presenti di approfondire le ragioni dell’indiscutibile importanza del patrimonio storico-artistico di proprietà privata per il “sistema Italia”.

Vi invito a partecipare numerosi alla celebrazione del quarantennale di A.D.S.I. al fine di proseguire nel percorso di salvaguardia e valorizzazione del patrimonio storico/artistico italiano.

Un caro saluto a tutti Voi.

Il Presidente Nazionale
Gaddo della Gherardesca