Workshop “Public speaking” – 24/26 novembre 2017

Castello di Roncade - Treviso

Cari Soci Giovani,

 
è giunto il momento di aprire le iscrizioni e darvi qualche dettaglio in più sul nostro Workshop autunnale:
 
• 24-26 Novembre 2017
Castello di Roncade
• Public Speaking
• €160 (tutto incluso tranne la cena di sabato sera)
 
Abbiamo deciso di affrontare questo tema perché tutti noi, qualsiasi sia il nostro contesto lavorativo o di studio, almeno una volta ci siamo trovati a dover parlare davanti ad un pubblico…e ad avere almeno un briciolo di paura!!
Diverse possono essere le motivazioni e diverso può essere il pubblico che abbiamo davanti ma, come ogni arte, anche l’arte oratoria ha delle regole e delle strategie che ci possono guidare per preparare un buon discorso, gestire l’emozione del momento e comunicare con entusiasmo e precisione il nostro messaggio.
 
Massimo Soriani Bellavista sarà il nostro docente per tutto il fine settimana e insieme ci siamo posti l’obiettivo di fornire elementi teorici ma soprattutto di farci sperimentare il più possibile!! In allegato trovate una breve presentazione di quello che faremo e il programma nel dettaglio.
 
Quindi…bando alla timidezza, vi aspettiamo, ci sono 25 posti disponibili!!!
 
Per iscriversi è necessario mandare entro e non oltre venerdì 17 novembre un e-mail con i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, recapito, sezione di appartenenza e la ricevuta di avvenuto bonifico a segreteriadipresidenza@adsi.it.
 
L’Iban su cui effettuare il versamento è: IT53C0311103203000000010212 (attenzione, è cambiato!!!) – Intestato a: A.D.S.I. – Causale: “Workshop Public Speaking A.D.S.I. Giovani 24-26 Novembre 2017 – Castello di Roncade”
 
Per qualsiasi domanda potete scrivermi a: coordinatoregiovani@adsi.it
 

QUI Il Programma

 
Un caro saluto,
 

Il Coordinatore Nazionale A.D.S.I. Giovani

Giulia Lechi

 
Ps. E’ necessario essere in regola con la quota associativa 2017, colgo l’occasione per ricordarvi che se volete, da settembre, potete già effettuare il versamento della quota per il 2018 :-)