VI° Viaggio Nazionale A.D.S.I. Trentino-Alto Adige/Sudtirol – 4/6 ottobre 2019

Castel Englar - Bolzano

Carissimi Amici,
 
ho il piacere di informarVi che il prossimo Viaggio Nazionale A.D.S.I. si terrà quest’anno in TRENTINO ALTO ADIGE / SÜDTIROL dal 4 al 6 ottobre p.v.

 

Programma VI Viaggio Nazionale ADSI TAAST – 4-6 ottobre 2019
 
Desidero innanzitutto ringraziare il presidente regionale Wolfgang von Klebelsberg, unitamente a tutti i membri del comitato direttivo di sezione, per aver aderito alla proposta del consiglio nazionale che ha voluto, per la VI° edizione di questo appuntamento associativo ormai ampiamente consolidato, scegliere una meta splendida, ricca di storia, arte e cultura e nel contempo un vero e proprio paradiso naturalistico, con paesaggi montani di indiscutibile fascino ed innumerevoli specchi lacustri, che costituiscono una delle realtà rilevanti di questo meraviglioso territorio.
 
Il tema principale del nostro prossimo viaggio sarà incentrato sul connubio “viticoltura e dimora storica”; quale scenario migliore potevamo immaginare se non quello del Trentino Alto Adige/Sudtirol per addentrarci in questo suggestivo tour tra i maestosi castelli, le cui possenti architetture rappresentano un tratto distintivo e qualificante della regione, attorniati da ampie zone viticole che, grazie alla posizione geografica e alle condizioni ambientali, offrono produzioni assolutamente identitarie.
 
E’ pertanto con estremo piacere che Vi invio in allegato il programma completo con tutti i dettagli e le informazione necessarie per effettuare la prenotazione.
 
Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti a tutto il comitato direttivo regionale per l’organizzazione logistica ed ai consoci che ci ospiteranno in questo suggestivo tour, con l’auspicio che vorrete intervenire numerosi a quello che, sono certo, sarà un viaggio davvero indimenticabile oltre che, come sempre, l’ennesima occasione di aggregazione e scambio.
 
Con i miei migliori saluti.
 
Il Presidente Nazionale
Giacomo di Thiene