V° lettera ai Soci – giugno 2019

Palazzo de Gleria - Udine

Pavia di Udine, 18 giugno 2019
 
Carissimi Soci,
 
come già annunciato – dopo la prima uscita dell’anno alla Fondazione Scaramangà d’Altomonte a Trieste dove siamo stati guidati dal nostro socio e consigliere Domenico Rossetti de Scander – vi annuncio la seconda visita alla dimora di un nostro socio, nell’ambito delle visite esclusive riservate ai soci A.D.S.I. e i loro amici, alle dimore friulane accompagnati dai loro proprietari.
 
Per ragioni climatiche, per varietà di posizione e costruzione e per la disponibilità del proprietario Dr. Elvino Comuzzi nostro socio e consigliere venerdì 21 giugno alle 19:30 siete invitati a Povolaro di Comeglians in Carnia a visitare Palazzo de Gleria. 
 
Come leggete nell’allegato nell’occasione è organizzato dall’associazione Culturale ” Il mulino a Nord est” assieme al nostro socio nella casa del Boter, accanto alla sua, un interessante intervento dello scrittore e musicista Luigi Maieron sul poeta carnico Leo Zannier a partire dalle 17:30.
 
Chiedo a tutti i soci A.D.S.I. che intendono partecipare all’evento e/o alla visita di dare la propria adesione scrivendo direttamente a friuli@adsi.it.
 
Per la brevità del preavviso, di cui mi scuso con voi, vi prego di scrivere il prima possibile.
 
Colgo l’occasione per comunicarvi anche l’invito di domenica 23 giugno dalle ore 21:00 presso il magnifico giardino dei nostri soci Alberto e Cristina Asquini a Fagagna in via Umberto I – nr. 1 dove ormai per il quarto anno consecutivo viene ripresa la festa tradizionale del “Mazzolino di San Giovanni”.

 

QUI gli allegati utili
 
Ricordo infine che il 25 giugno l’incontro all’aeroporto Marco Polo per i partecipanti al Viaggio in Normandia
 
Un cordiale saluto a tutti.
 
Il Presidente A.D.S.I. Friuli-Venezia Giulia 
Teresa Perusini