Stagione estiva 2016 dell’Opera di Firenze al cortile di Palazzo Pitti

Gentilissimi,
 
abbiamo il piacere di informarVi che, grazie all’interessamento dell’ A.D.S.I. Toscana, sarà possibile, per tutti i Soci interessati, assistere alle rappresentazioni estive del “Maggio Musicale Fiorentino di Firenze”, usufruendo di uno sconto del 20% sui biglietti di ingresso.
 
Chi vorrà approfittare di questa occasione potrà acquistare on-line i biglietti scontati, direttamente sul sito www.operadifirenze.it per l’intera stagione estiva e senza limiti di acquisto, inserendo il codice OPERAPITTI2016.
 
Prima di selezionare i posti i Soci avranno uno sconto del 20% senza diritti di prevendita, ed a seguito del pagamento con carta di credito, verranno inviati loro i biglietti via email in formato pdf. Qualora lo spettatore fosse in possesso di uno smartphone, non sarà necessario che stampi il biglietto ma sarà sufficiente che mostri il codice a barre, contenuto nel biglietto ricevuto, al personale presente all’ingresso del Cortile per la lettura tramite palmare.
 
Vi comunichiamo altresì che ci stiamo attivando, su scala nazionale, per cercare di ottenere ulteriori agevolazioni a Voi riservate, per iniziative e manifestazioni che riteniamo possano essere di Vostro interesse. Sarà ovviamente nostra cura tenerVi aggiornati in proposito.
 
Molti cordiali saluti
 
La Sede Centrale