Saluto del neo Presidente A.D.S.I. Basilicata – 4 novembre 2016

Cari Soci,
 
come a molti di Voi già noto, sono lieto di comunicarVi che l’Assemblea della nostra Sezione Basilicata, tenutasi lo scorso 29 ottobre 2016, ha eletto i cinque membri del Consiglio Direttivo, all’interno del quale sono stato nominato all’unanimità Presidente.
 
Innanzitutto voglio ringraziare tutti i membri del Consiglio per la fiducia accordatami, nel conferire tale impegnativa carica, nonché tutti i soci presenti e coloro i quali mi hanno espresso la loro solidarietà e soddisfazione.
 
Le difficoltà della gestione delle nostre dimore storiche, ubicate prevalentemente in zone periferiche, sono note a tutti e, pertanto, il lavoro che ci aspetta sarà arduo impegnativo.
 
Non solo i membri del consiglio direttivo, ma i soci tutti, sono pregati di collaborare con la nostra Sezione, che continuerà l’impegno svolto dai precedenti presidenti, finalizzato alla tutela, valorizzazione, e sensibilizzazione degli enti pubblici, a favore delle dimore storiche private.
 
Inoltre, come da stimolo del nostro Presidente Nazionale Gaddo della Gherardesca, tra le nostre priorità vi sarà quello di implementare il numero dei soci, attività a cui anche Vi prego di aiutarmi.
 
Sperando di conoscere presto di persona tutti i soci, esternando la mia gratitudine per l’elezione ed assicurando il mio massimo impegno nel lavoro da svolgere, Vi saluto tutti cordialmente.

 

Il Presidente A.D.S.I. Basilicata 
Giulio Cesare Donnaperna