Saluto del neo eletto Presidente A.D.S.I. Molise – settembre 2016

Carissimi Amici,

 

come certamente saprete lo scorso 25 settembre si è tenuta a Salcito l’Assemblea Regionale ADSI Molise che ha visto, tra i vari punti trattati all’ordine del giorno, anche il rinnovo delle cariche associative in seno al Comitato Direttivo regionale, valide per il triennio 2016/2019.
 
I Soci presenti hanno eletto all’unanimità, con la qualifica di consiglieri i candidati:

 

  • Fabrizio Cappuccilli
  • Marianna Josue di Marzio
  • Alessandro Tana
  •  

    Il nuovo Comitato Direttivo si è successivamente riunito in sede di Consiglio per l’elezione del nuovo Presidente di Sezione.
     
    Ho accettato con vivo entusiasmo e con un profondo senso di responsabilità l’incarico affidatomi, con la consapevolezza che la strada che tutti noi ci accingiamo ad intraprendere, volta ad una mirata conoscenza e ad una necessaria fruizione del nostro piccolo, ma altrettanto straordinario territorio molisano, non sarà certo priva di ostacoli.
     
    Ho altresì la convinzione che quanto fatto sino ad oggi da Nicoletta Pietravalle che, in scadenza di mandato ha lasciato l’incarico dopo moltissimi anni di intensa ed appassionata attività ed indiscutibile attaccamento alla causa di A.D.S.I., rappresenta di certo un fondamentale punto di partenza, per proseguire nell’eccellente operato di chi mi ha preceduto.
     
    Desidero ringraziarla personalmente – con l’assoluta certezza di parlare anche a nome di tutti Voi – per l’incessante contributo, l’instancabile impegno, l’indiscutibile cultura e l’altissima professionalità, che ha sempre dimostrato, nonostante i moltissimi ostacoli pratici, logistici ed economici, nell’organizzazione dei numerosi eventi culturali al fine di valorizzare e far conoscere la nostra amata terra!
     
    Ovviamente tutti i presenti hanno deliberato all’unanimità di conferire a Nicoletta la nomina a Presidente Onorario della Sezione, certi che comunque potremo sempre avvalerci del suo supporto morale ed operativo.
     
    Desidero quindi rinnovarle i più sentiti ringraziamenti per ciò che ha fatto sinora e per quanto ancora, sicuramente, farà!
     
    Con i miei più cordiali saluti.
     
    Il Presidente ADSI Molise
    Fabrizio Cappuccilli