Richiesta Candidature nuovo Comitato Direttivo – Triennio 2016/2019

Carissimi Soci,
 
con la presente Vi comunico che l’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Marche si terrà il 28 ottobre 2016 alle ore 17:00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il 29 ottobre 2016 (sabato) alle ore 17:00, presso Palazzo Bracci (via Garibaldi 17 – Fano).
 
In quella data si svolgeranno le votazioni per il rinnovo delle cariche triennali 2016/2019; ogni Socio Ordinario, in regola con la quota sociale, potrà proporre la propria candidatura per il nuovo Comitato Direttivo che, nel suo interno, eleggerà il nuovo Presidente Regionale.
 
La richiesta di candidatura, (corredata da un breve curriculum vitae di massimo 5 righe) dovrà essere inviata come da Regolamento Nazionale vigente (60 gg. prima della data prevista per l’Assemblea) e quindi entro sabato 27 agosto 2016 nelle modalità in calce:
 
Posta: A.D.S.I. Sezione Marche – Via Garibaldi, 17 – 61032 Fano (PU)
E-mail: sdeangeliscorvi@libero.it
 
Seguirà, sempre nei termini previsti dal Regolamento, la convocazione ufficiale dell’Assemblea Annuale con l’ordine del giorno, la delega per il voto e l’elenco dei candidati.
 
Per opportuna conoscenza invio la comunicazione anche ai Soci aderenti, ricordando loro che solo i Soci Ordinari hanno diritto, come da norme statutarie, ad inviare la propria candidatura.
 
In allegato la scheda da compilare per gli aspiranti candidati a membri del Comitato Direttivo di Sezione.
 
Con i miei più cordiali saluti
 
Il Presidente A.D.S.I. Marche
Stanislao de Angelis Corvi
 
QUI La Scheda di candidatura