I° Viaggio Nazionale A.D.S.I. Umbria – ottobre 2014

Perugia_-_Fontana_Maggiore2

Carissimi Amici,

 

come senz’altro ricorderete, in occasione dell’ultima Assemblea dei Soci tenutasi a Roma abbiamo preannunciato il Viaggio Nazionale in sostituzione degli eventi collegati all’Assemblea stessa, e Vi abbiamo rassicurato – grazie anche al piacevole intervento della Presidente dell’A.D.S.I. Umbria Clara Lucattelli Caucci Von Saucken – sul tempestivo invio di aggiornamenti al riguardo.

 

E’ pertanto con estremo piacere che Vi trasmetto in allegato il bellissimo programma del Viaggio Nazionale che si terrà in Umbria dal 3 al 5 ottobre p.v., e che rappresenterà un’importante occasione di aggregazione e scambio, oltre a consentirci di visitare luoghi magnifici e le bellissime dimore dei gentili Consoci che ci ospiteranno.
Sono certo che abbiate apprezzato l’ottimo risultato conseguito in occasione della Tavola Rotonda tenutasi durante la sessione pubblica dei lavori assembleari, caratterizzata dalla partecipazione di importanti relatori e di esponenti delle istituzioni e del Governo.

 

Grazie alla loro presenza e all’ottimo lavoro portato avanti dai Presidenti Regionali con Le Giornate Nazionali, abbiamo avuto una presenza straordinaria sugli organi di informazione.

 

La nostra Tavola Rotonda è stata ripresa sul TG1 economia delle 20.30 e su numerosi giornali. Le giornate sono uscite per sei sere consecutive sul TG1 delle 20.30, oltre che sul TG5, Uno mattina e Rai News, oltre che su numerosissimi quotidiani e periodici.

 

Credo pertanto che possiamo giudicare positivamente l’idea di aver svolto la parte istituzionale dell’Assemblea a Roma in un giorno feriale e di esserci fatti aiutare nella comunicazione da una primaria società italiana leader nella comunicazione public affairs.

 

Il programma che la Sezione Umbria ci propone è ricco ed estremamente suggestivo, spero quindi che interverrete numerosi.

 

Arrivederci in Umbria!

Con i miei migliori saluti.

 

Il Presidente Nazionale

Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini

 

QUI il programma del viaggio.