Fondazione Teatro del maggio Musicale Fiorentino – Firenze

Logo FMMF

 FONDAZIONE TEATRO DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO – A.D.S.I.

 

Nell’ottica di promuovere una serie di convenzioni che consentano ai voi tutti di godere di facilitazioni e benefici con partner culturali, siamo lieti di comunicarvi che è stato sottoscritto un “accordo di collaborazione”, promosso dall’A.D.S.I. Toscana, con la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, in persona del suo Sovrintendente Cristiano Chiarot.

 

Tale accordo riconosce ai soci A.D.S.I. delle agevolazioni sui servizi resi dal Teatro e sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli in calendario.

 

In particolare la Fondazione MMF:

 

  • riconosce a tutti gli Associati una riduzione del 20% sul costo d’acquisto del biglietto d’ingresso in platea, ad ogni spettacolo, esibendo alla biglietteria del Teatro il tesserino dell’Associazione (in regola con la quota sociale) e un documento di riconoscimento;
  • per alcuni spettacoli, che la Fondazione deciderà di promuovere, sarà riconosciuto, esclusivamente ai soci toscani, per i soli acquisti online effettuati sul sito della Fondazione, uno sconto non inferiore al 20%  con l’inserimento di un apposito codice identificativo che verrà comunicato di volta in volta dalla Fondazione e divulgato dalla sezione Toscana tra i suoi iscritti.
  •  

    La Fondazione offre infine la possibilità di noleggiare gli spazi del Teatro a prezzi agevolati per eventi privati in abbinamento anche a spettacoli organizzati dalla Fondazione.

     

    Info: www.maggiofiorentino.com

     

    La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall’A.D.S.I. Toscana.