Estate 2018

Buone vacanze

Carissimi Soci,
 
siamo in procinto di andare in vacanza, infatti l’ufficio chiuderà lunedì 6 agosto e riaprirà il 3 settembre p.v.
 
Nel periodo che è intercorso dall’Assemblea dei Soci ad oggi, abbiamo iniziato – grazie all’apporto di Strategic Advice -, un percorso di conoscenza e contatto con i nuovi componenti delle Commissioni Parlamentari e con altre Autorità (Regione Lombardia) del nostro Paese. Tutto questo lo stiamo facendo nel rinnovato accordo con le Associazioni a livello territoriale (Ville Venete – Ville e Palazzi Lucchesi – Istituto Italiano dei Castelli, etc…) con le quali condividiamo scopi ed azioni.
 
Allo stesso tempo vi comunico che, la Commissione incaricata alla revisione di alcuni punti dello Statuto, coordinata dal Presidente A.D.S.I. Toscana Bernardo Gondi, sta lavorando proficuamente per attualizzare quelle parti dello stesso a noi più utili.
 
Al rientro, il Consiglio Direttivo esaminerà inoltre una proposta di implementazione e miglioramento del recruiting di nuovi Soci e di migliore soddisfazione per quelli già esistenti. Le nostre ambizioni non sono cambiate, dobbiamo aumentare considerevolmente la nostra compagine associativa!!!
 
In attesa di risentirci con nuovi aggiornamenti, vi invio un saluto affettuoso e a nome mio e del Consiglio Direttivo di A.D.S.I. un augurio di Buone Vacanze.

 

Il Presidente Nazionale

Gaddo della Gherardesca