Assemblea Annuale A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta – giovedì, 21 novembre 2019

Palazzo Chiablese - Torino

Cari Soci,
 
l’Assemblea Annuale A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta si è svolta
 

giovedì 21 novembre 2019 alle ore 16:30

 
a Torino a Palazzo Chiablese, sede della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Torino (piazza San Giovanni, 2)
 

Ordine del Giorno:

  • ore 16,30 – Inizio Assemblea nel Salone delle Guardie Svizzere
  • Saluti della Soprintendete Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Torino, Arch. Luisa Papotti
  • Relazione del Presidente di Sezione di aggiornamento sulle attività intraprese a livello nazionale e di Sezione, con interventi di:
    – Maria Gabriella Balladore Pallieri, responsabile del Gruppo Giovani
    – Giuseppe Sannazzaro Natta, circuito dell’alessandrino
    – Ruggero della Croce di Dojola, circuito del Roero Acaia
  • Informazioni sulle novità della legge finanziaria che possono riguardarci, in particolare eco-bonus, sisma-bonus e bonus-facciate (a cura dello Studio legale Balbo di Vinadio e Associati, Torino)
  • Varie ed Eventuali
  • Intervento dello sponsor nazionale Repower SpA, consulenza e vendita di energia

 
Al termine dell’Assemblea è seguito un momento di scambio informale di esperienze e progetti di comune interesse, con un vin d’honneur nell’adiacente Galleria dell’Alfieri. E’ stato inoltre possibile partecipare a una visita per noi espressamente organizzata alle sale auliche di Palazzo Chiablese, accompagnati dal personale della Soprintendenza.
 
Qui di seguito potete trovare gli estratti della presentazione che è stata fatta, spero che possano essere utili per chi non ha potuto partecipare. In particolare lo Studio legale Balbo di Vinadio e Associati si rende disponibile per eventuali chiarimenti sull’intervento relativo a eco-bonus, sisma-bonus e bonus-facciate.

 
Sono stato lieto di incontrare tanti di voi in questa importante occasione di vita sociale. Come sapete resto a disposizione di tutti per qualsiasi suggerimento o considerazione vogliate proporre all’Associazione.
Cari saluti a tutti e con l’occasione i miei migliori auguri di buon Natale e felice nuovo anno,
 

Il Presidente A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta
Alessandro Gosztonyi