Comitato Direttivo A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta – Triennio 2018-2021

Castello del Valentino - Torino

Gentili Soci della Sezione Piemonte e Valle d’Aosta,
 
Il giorno 6 dicembre è stato convocato a termine di regolamento il Comitato Direttivo che, alla presenza di 15 membri su 15, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali.
 
Sono molto onorato di comunicarvi che sono stato eletto Presidente della Sezione. Ringrazio fin da ora per la fiducia che sia l’Assemblea che il Comitato hanno voluto concedermi.
 
Inoltre, su mia proposta, sono poi stati eletti con la carica di Vice Presidente Fabrizio Folonari, Francesco Luda di Cortemiglia e Paola Prunas Tola.
 
A nome di tutti i Soci e del nuovo Consiglio eletto, vorrei ringraziare per l’opera svolta per lungo tempo a favore del nostro sodalizio Albert Badini Confalonieri, il past president Filippo Beraudo di Pralormo, Alessandra di Castelbarco Visconti, Aimone dal Pozzo d’Annone e Andreina Galleani d’Agliano.
 
Per il prossimo triennio sarà nostro impegno portare avanti gli ottimi progetti avviati dal precedente Consiglio, fra cui i rapporti con la Regione Piemonte, con il Politecnico di Torino, e lavoreremo per aprire nuove collaborazioni.
 
Vi ricordo fin da ora gli eventi a calendario per il prossimo anno:
Raduno Nazionale Giovani – 12 Aprile in Toscana
Assemblea Nazionale – 10 Maggio in Veneto
Giornata Nazionale – 19 Maggio
 
Chiediamo fin da ora la vostra disponibilità: per le aperture gratuite della Giornata Nazionale (19 Maggio 2019) e per la continuazione del progetto con la Regione Piemonte delle aperture estive (aperture a pagamento la quarta domenica del mese).
 
Siamo a disposizione per chiunque abbia nuove iniziative di collaborazione.
 
Con l’occasione, ricordandovi che i nostri uffici resteranno chiusi dal 19 Dicembre al 7 Gennaio 2019, vi invio i più cordiali auguri di buon Natale e nuovo anno.
 
Il Presidente A.D.S.I. Piemonte e Valle d’Aosta 
Sandor Gosztonyi