Ballo d’autunno Gruppo Giovani – Verona, 23 novembre 2019

Palazzo Verità Poeta - Verona

Carissimi soci,
 
Sabato 23 novembre, dalle ore 20.00, i giovani soci A.D.S.I. Veneto vi aspettano a Verona per il Ballo d’Autunno. Musica, luci e colori accenderanno i fiabeschi saloni settecenteschi di Palazzo Verità Poeta dove saremo ospiti dei conti Bevilacqua.
 
Domenica 24 novembre dalle ore 10:00 il programma continua a pochi passi dal Duomo di Verona con una visita esclusiva a Palazzo Paletta dai Prè, splendida dimora affrescata dai più importanti artisti veronesi del Settecento.
 
A seguire visita guidata e light lunch a MASSIMAGO, incantevole cantina storica incastonata nella valle di Mezzane (VR) dove scopriremo i segreti che si celano dietro la produzione di uno dei vini più famosi d’Italia: l’Amarone della Valpolicella.
 
La partecipazione è aperta a tutti soci, agli amici delle dimore storiche e ai loro ospiti: vi aspettiamo numerosi!
 
Di seguito l’invito con i dettagli del programma del weekend e la scheda di iscrizione.
 
Per partecipare è necessario inviare entro venerdì 8 novembre la scheda di iscrizione compilata e sottoscritta all’A.D.S.I., via e-mail all’attenzione di Lucia Calabrese: +39 334 3550433 segreteriadipresidenza@adsi.it
 
L’invio della scheda va corredato dalla copia del bonifico bancario del totale sotto riportato a favore di: Associazione Dimore Storiche Italiane (Largo dei Fiorentini, 1 – 00186 Roma)
IBAN: IT 53 C 03111 03203 000000010212.

 

QUI Il Programma e la scheda di iscrizione
 
Il Responsabile Gruppo Giovani A.D.S.I. Veneto
Anna Maria Pentimalli Biscaretti di Ruffia