Associazione Bologna Festival Onlus – Bologna

Logo Bologna Festival

ASSOCIAZIONE BOLOGNA FESTIVAL ONLUS – A.D.S.I.

 

Nell’ottica di promuovere una serie di accordi che consentano a Voi tutti di usufruire di facilitazioni e benefici con partner culturali, siamo lieti di comunicarVi che è stata sottoscritta una convenzione, promossa dall’A.D.S.I. Emilia-Romagna, con l’Associazione Bologna Festival Onlus, che da più di trent’anni ospita le maggiori orchestre internazionali, celebri solisti e importanti ensemble cameristici.

 
Tale accordo riconosce a tutti i Soci A.D.S.I. (in regola con la quota sociale) le seguenti agevolazioni:
• 20% di riduzione sui singoli biglietti per i concerti della rassegna “Grandi Interpreti” in tutti i settori;
• 30% di riduzione rispetto al costo dei biglietti per i carnet di 3 concerti a scelta tra i concerti della rassegna “Grandi Interpreti” (esclusi i concerti di Martha Argerich);
• Riduzioni particolari per i gruppi sui singoli concerti con un minimo di 10 adesioni – per informazioni rivolgersi direttamente al Bologna Festival.
 
Il beneficiario della convenzione avrà diritto ad acquistare i biglietti a tariffa agevolata per se e per un accompagnatore.
 
I biglietti scontati saranno acquistabili presso la biglietteria del Teatro Manzoni di Bologna (via de’ Monari 1-2), da martedì a sabato dalle ore 15:00 alle ore 18:30 e un’ora prima di ogni spettacolo.
 
Per chi non avesse la possibilità di recarsi in biglietteria potrà procedere all’acquisto contattando direttamente la segreteria del Bologna Festival inviando una mail a info@bolognafestival.it oppure chiamando il numero 051 6493397 / 6493245.
 
Info: https://www.bolognafestival.it/
 
QUI La Brochure di Bologna Festival
 

La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall’A.D.S.I. Emilia-Romagna.