Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana – sabato, 10 novembre 2018

Certosa - Calci, Pisa

Convocazione dell’Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana 

 
L’Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana per l’anno 2018 è convocata presso il Refettorio della Certosa (via Roma, 79 – Calci, PI) in prima convocazione per il giorno 9 novembre 2018 alle ore 07:00 ed in seconda convocazione per il giorno sabato 10 novembre 2018 alle ore 10:30 con il seguente:
 
ORDINE DEL GIORNO
Ore 10:30 Saluti del Presidente
Ore 10:40 Saluti Soprintendente di Pisa  – Dott. Andrea Muzzi
Ore 10:50 Saluti Direttore Museo Storia Naturale  – Prof. Roberto Barbuti
Ore 11:00 Relazione del Presidente
Ore 11:20 Presa visione rendiconto economico regionale
Ore 11:30 Relazione della Dott.ssa Elisabetta Gargani:”I giardini storici,botanici e gli alboreti, utili alleati per la difesa delle piante dagli insetti dannosi”
Ore 12:00 Relazione del Dott. Andrea Bellandi: “I giardini storici: un equilibrio da raggiungere tra conservazione ed innovazione”
Ore 12:30 Chiara Rugani: presentazione tesi “Enhancing Historic Houses as a marketing product. The case of Associazione Ville Borbone e Dimore Storiche della Versilia”
Ore 12:45 Sandra Landini: Il Festival MusikArte delle ville Pisane -premiazione
Ore 13:00 Massimo Balzi: La trasmissione La Pisaniana
Ore 13:10 Conclusioni
 
Possono intervenire all’Assemblea i Soci in regola con la quota sociale. I soci che non avessero ancora versato la quota 2018 lo potranno effettuare all’ingresso. I soli Soci Ordinari possono farsi rappresentare per delega da altro Socio Ordinario, dal coniuge o da parente entro il 3° grado. Una stessa persona non può rappresentare più di 5 Soci Ordinari.
Il diritto di voto è riservato ai Soci Ordinari. I Soci Onorari, i Soci Aderenti ed i Soci del Gruppo Giovani possono intervenire all’Assemblea senza diritto di voto.
 
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Al termine dei lavori (ore 13:30 circa), presso la Sala dei Cetacei, sarà servita una colazione ai Soci che si prenoteranno inviando una e-mail a toscana@adsi.it entro venerdì 02 novembre. Costo della colazione: euro 40,00 che dovrà essere versato all’arrivo, in contanti. Alla colazione potrà intervenire un ospite per ogni associato.
 
Dopo la colazione verso le ore 15:00 i soci presenti ed i loro accompagnatori potranno visitare il Museo di Storia Naturale ed a seguire, alle 16,30, la parte monumentale della Certosa, accompagnati da due guide.
 
QUI La Convocazione ed il Modulo di Delega
 
Il Presidente A.D.S.I. Toscana

Bernardo Gondi