Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana – sabato 25 novembre 2017

Circolo dell'Unione - Firenze

A tutti i Soci 

 
Convocazione dell’Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana per il 2017.
 
L’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’A.D.S.I. Toscana per l’anno 2017 è convocata in presso il Circolo dell’Unione (via F. Tornabuoni, 7 – Firenze), in prima convocazione per il giorno 24 novembre 2017 alle ore 07:00 ed in seconda convocazione per il giorno sabato 25 novembre 2017 alle ore 17:30 con il seguente:
 
ORDINE DEL GIORNO
1. Relazione del Presidente;
2. Intervento del Presidente Nazionale Gaddo della Gherardesca;
3. Situazione economica della Sezione Toscana;
4. Un tema attuale : “Come comunicare le Dimore Storiche”;
5. Modifica Art. 4 Regolamento Sezione Toscana;
6. Votazione per l’elezione del Comitato Direttivo A.D.S.I. Toscana triennio 2017-2020;
7. Varie ed eventuali.
 
Possono intervenire all’Assemblea i Soci in regola con la quota sociale. I soci che non avessero ancora versato la quota 2017 lo potranno effettuare all’ingresso. I soli Soci Ordinari possono farsi rappresentare per delega da altro Socio Ordinario, dal coniuge o da parente entro il 3° grado. Una stessa persona non può rappresentare più di 5 Soci Ordinari.
Il diritto di voto è riservato ai Soci Ordinari. I Soci Onorari, i Soci Aderenti ed i Soci del Gruppo Giovani possono intervenire all’Assemblea senza diritto di voto.
 

Il Comitato Direttivo eletto nel 2014 scade quest’anno. Ricordo che il Comitato é composto da 22 Consiglieri, con ampia rappresentanza di molte delle Province Toscane, di modo che vi sia sempre qualcuno di loro che possa rappresentarci di fronte alle Amministrazioni locali e principalmente presso le 4 Soprintendenze per i beni architettonici.

 

Il nostro Regolamento prevede che tutti i Soci Ordinari possano accedere alle cariche associative. Conseguentemente invitiamo coloro che desiderino candidarsi, di voler comunicare la propria proposta, controfirmata da 10 soci ordinari, alla Segreteria entro il prossimo 04 Novembre con allegato un breve curriculum personale. (vedi art. 5.)

 

QUI I curricula dei candidati

 
Cordiali saluti
 
Il Presidente A.D.S.I. Toscana

Bernardo Gondi

 
Al termine dei lavori (ore 20:00 circa) sarà servita una cena ai Soci che si prenoteranno telefonando entro martedì 21 novembre al Capo servizio del Circolo dell’Unione – 055 210412.

Costo della cena: euro 35,00 che dovrà essere versato all’arrivo, in contanti; alla cena potrà intervenire un ospite per ogni associato.
Abito con cravatta per partecipazione Assemblea – Abito scuro per la cena

 
►———————————————————————————————————◄

DELEGA
Il sottoscritto Socio Ordinario…………………………………………………………….
delega il sig./la sig.ra…………………………………………………………………………
a rappresentarlo all’Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana del 25/11/2017

(data)………………………….. (firma)……………………………………………………….