Aggiornamenti newsletter – dicembre 2015

Gentili Soci,
 
il Comitato Direttivo dell’A.D.S.I. Toscana, riunitosi il 01.12.15, ha deciso di provare un nuovo tipo di gestione delle newsletter.
 
Non volendo rischiare di non dare la giusta importanza alle informazioni che riguardano l’attività sindacale della nostra associazione ed alle comunicazioni di riunioni, convegni, etc., che abbiano tematiche di valenza generale o culturale di alto profilo e che interessano tutti i soci, abbiamo deciso di non confonderle con le news degli altri eventi. Per questo motivo, le prime, verranno continuate ad essere spedite di volta in volta.
 
Differentemente, la comunicazione di mostre, esposizioni, presentazioni, eventi, sia aperti al pubblico che a pagamento, organizzati dai nostri soci o da associazioni a noi vicine, saranno inserite in una newsletter mensile che verrà inviata verso il 20 del mese precedente. In questa newsletter vi sarà solo la notizia e la data. Tutte le informazioni specifiche, l’eventuale locandina, etc., saranno inserite nelle news della Sezione Toscana, del nostro sito nazionale.
 
I Soci che vorranno pubblicare manifestazioni, etc., da loro organizzate, dovranno inviare all’ e-mail : toscana@adsi.it, il materiale entro il 15 del mese precedente l’evento.
 
Spero che questo nuovo sistema possa dare migliori frutti. Si darà maggior risalto alla comunicazione specifica verso i soci e d’altra parte si incrementerà, con l’inserimento nel sito consultabile da tutti, la possibilità per il pubblico di avere informazioni sulle attività che svolgono i soci.
 
Incominceremo con gli eventi di gennaio ed aspetto vostre notizie.
 
Cari saluti ed tantissimi auguri per le prossime festività da parte mia e di tutto il Comitato Direttivo.
 
Il Presidente A.D.S.I. Toscana
Bernardo Gondi