Accordo A.D.S.I. – Confagricoltura

Presidente di Thiene e Presidente Giansanti

Gentilissimi Soci,
 
sono lieto di informarvi che ieri 10 ottobre 2019, presso Palazzo della Valle in Roma – Sede di Confagricoltura – abbiamo siglato un importante accordo con la confederazione stessa, volto a coniugare la tutela dell’arte e del paesaggio con la produzione agroalimentare di alta qualità; un binomio fondamentale per lo sviluppo ed il benessere economico delle comunità rurali.
 
Questa collaborazione, nata da comuni sinergie e condivisione di interessi, sarà finalizzata allo sviluppo di attività in grado di unire sostenibilità, innovazione e territorio; sarà legata anche al tema del turismo esperienziale e cercherà di favorire la possibilità di conoscere le peculiarità del nostro territorio, fortemente caratterizzato da immobili storici, paesaggio e produzioni enogastronomiche d’eccellenza.
 
Sono convinto che questa collaborazione tra A.D.S.I. e Confagricoltura rappresenti un’opportunità per proseguire, in maniera congiunta e attraverso azioni condivise, nel percorso di valorizzazione e promozione dello straordinario patrimonio storico-artistico, culturale e paesaggistico, di cui abbiamo l’onere e l’onore di essere gli assoluti depositari.
 
QUI Il Comunicato stampa ADSI – CONFAGRICOLTURA

QUI La Rassegna stampa
 
Con i più cordiali saluti
 
Il Presidente Nazionale
Giacomo di Thiene