Stand collettivo A.D.S.I. – Vinitaly 7/10 aprile 2019

Vinitaly 2019

Gentilissimi Soci,
 
siamo lieti di confermarvi che A.D.S.I. ha ottenuto uno stand collettivo, di cui alleghiamo il rendering, per la prossima edizione di Vinitaly (7/10 Aprile 2019).
 
Posizione: la posizione è strepitosa, nella galleria fra il padiglione 10 Piemonte e il padiglione 9 Toscana, con un lungo fronte di mt 10,20 proprio di fronte all’ingresso del Bar con un passaggio grandissimo.
 
Allestimento: Lo stand comprende un’area deposito dove tenere almeno due cartoni di vino per azienda per gli assaggi, un’area degustazione ed un’area dove ogni azienda avrà a disposizione uno spazio dove poter esporre tre bottiglie dei propri vini in questo modo il visitatore potrà scegliere facilmente il vino da assaggiare! Nello stesso spazio saranno a disposizione del pubblico i depliant delle singole aziende. Lo spazio per i vini verrà alzato rispetto al rendering in modo da rendere più visibili i vini.
 
Messaggio: vogliamo trasmettere due messaggi
– i vini delle dimore storiche come vini di eccellenza
– il legame fra vino e turismo enogastronomico che proprio nelle dimore storiche ha il suo punto di forza.
 
Numero di partecipanti: il numero massimo è di 20 aziende ed abbiamo già ricevuto conferma da circa la metà dei posti riservati, con precedenza ai Soci che non hanno un proprio stand a Vinitaly. Qualora ci fossero spazi liberi gli stessi verranno offerti ai Soci che hanno già uno stand ma che vogliono comunque essere presenti nella collettiva.
 
Costi: Il costo di partecipazione alla manifestazione è stato contenuto in euro 1000 + IVA per azienda; in tale costo non è compresa la pubblicazione nel catalogo Vinitaly del nome dell’ azienda (comparirà solo il nome di ADSI). I nomi di tutte le aziende verranno comunque veicolati attraverso la pubblicazione sui comunicati stampa predisposti dalla nostra sede centrale. Chi volesse essere presente anche in catalogo Vinitaly lo potrà fare con un supplemento di 250 euro.
 
Tempi: purtroppo i tempi sono strettissimi, in quanto Vinitaly ci garantisce la tariffa proposta se le prenotazioni avverranno prima del 1° settembre. Vi preghiamo quindi di confermarci a stretto giro e comunque non oltre il 31 luglio p.v. il Vostro interesse a partecipare all’iniziativa.
 
In caso affermativo Vi preghiamo di farci avere un acconto di euro 500 con la causale “Partecipazione Vinitaly 2019” da bonificare sul conto intestato ad ADSI Consulenze e Servizi srl Iban: IT88 G 03111 03203 000000002595.
 
Con i più cordiali saluti.

 

QUI Il rendering dello stand
 
Il Consigliere Nazionale
Vittorio Giulini